VIBRATORI
Satisfyer Pro 2 Generation 3 Succhia Clitoride con App
La maggior parte delle donne non riesce a raggiungere l’orgasmo solo attraverso la penetrazione per questo motivo la pratica ideale per il raggiungimento di esso coincide con i preliminari come la masturbazione o il cunnilingus. Quando questi non sono abbastanza si ricorre ai maggiori e migliori alleati delle donne: i sex toys. Nell’immaginario collettivo il vibratore è il sex toy per eccellenza.
Troppo spesso però la sessualità femminile è vista come un tabù, motivo per cui non sempre le donne riescono ad acquistare un vibratore in un sexy shop fisico. Motivo per cui ci si affida alla vendita di vibratori online!
Storia del Vibratore
Il primo accenno di vibratore lo vediamo in Francia nel 1734 quando i medici iniziano a curare l’isteria femminile con la masturbazione. Questa pratica, che però non prevedeva il raggiungimento dell’orgasmo, resta in voga anche nel diciannovesimo secolo grazie al successo riscosso dalla cura. Il ventesimo secolo invece, grazie alle lotte femministe vede il trionfo del vibratore ed il suo coronamento a simbolo delle rivolte femministe e dell’emancipazione.
A partire dagli anni 70 questo sex toy diventa uno degli oggetti di cui non si può più fare a meno e prende posto nel comodino e nella vita di tutte le donne, anche grazie alla diffusione a macchia d'olio dei sexy shop dove comprarlo senza problemi. Come conseguenza di questo nuovo approccio ai vibratori, questi entrano a far parte della cultura pop ed approdano prima in tv e poi sul grande schermo grazie a franchise come Sex and the city o American Pie o, più recentemente, grazie a serie tv come Love o a Niki Glaser, una comica che nei suoi speciali su Netflix parla dell’importanza che il suo vibratore ha nella sua vita sessuale ed in quella di tutti i giorni. Con l'avvento della tecnoligia, la vendita di vibratori si è spostata dai sexy shop fisici a quelli online, facendo volare alle stelle la vendita di vibratori online!
Diffusione del Vibratore
Al giorno d’oggi, con l’evoluzione della società e con i tabù che pian piano vengono sdoganati, l’universo dei vibratori si sta man mano ampliando, e la vendita di vibratori si sta spostando anche sul web. Basti pensare a come i classici vibratori vaginali di forma fallica si stanno ampliando: non ci sono più infatti solo vibratori fallici con fattezze realistiche, esistono vibratori di tutte le forme, colori e per qualunque tipo di stimolazione.
L’orgasmo femminile, come abbiamo visto, infatti non sempre viene raggiunto attraverso la sola penetrazione. Nascono così vibratori per la stimolazione clitoridea ed i vibratori rabbit, dispositivi a forma di coniglietto che permettono la penetrazione e la stimolazione del clitoride. Esistono inoltre vibratori per la stimolazione del punto G e succhiaclitoride che mimano il cunnilingus o le più tradizionali massaggiatori wands. Oltre ad adattarsi alle varie tipologie di stimolazione i vibratori si stanno adattando anche ad altre esigenze come la discrezione e la voglia di portarli con sé in caso di viaggi o gite. I vibratori così passano ad avere altre forme come ovetti vibranti, mini-wands o semplicemente classiche forme in dimensioni ridotte in modo da permettere il loro utilizzo in qualunque luogo ed in qualunque momento, grazie anche alla silenziosa vibrazione.
Come scegliere un vibratore
Tra le numerose opzioni presenti nella vendita online di vibratori, sceglierne uno solo non è mai semplice, si devono considerare tutti gli aspetti del caso e poi, quando c'è una larga scelta è difficile non perdersi nei dettagli ed innamorarsi di tutti. Vediamo quindi come si fa a capire quali sono le proprie esigenze e quindi come scegliere un vibratore che le soddisfi. Come abbiamo visto, esistono numerose tipologie di vibratori online per tutte le diverse stimolazioni. Sceglierne uno significa scegliere che tipo di stimolazione si vuole preferire. Se parliamo di stimolazione clitoridea la scelta deve ricadere sicuramente sui vibratori clitoridei e i succhiaclitoride. Per la stimolazione vaginale abbiamo invece gli ovetti vibranti o i vibratori per il punto G che possono anche portare allo squirting. Se invece non si vuole rinunciare a nulla allora la scelta deve necessariamente ricadere sui vibratori rabbit, perfetti per la doppia stimolazione, clitoridea e vaginale. Per i maschietti invece esistono numerosi vibratori prostatici e vibratori anali (perfetti sia per lui che per lei). Ma i vibratori sono solo un piacere solitario? Assolutamente no! Esistono numerosi vibratori di coppia perfetti per rendere il rapporto più piccante e felice.
Come Pulire un Vibratore
Quando si parla di sex toys si deve necessariamente menzionarne la pulizia. L'igiene infatti è fondamentale per questo tipo di giocattoli, proprio per il loro contatto stretto con le parti intime. Come fare allora? Innanzitutto è doveroso scegliere un vibratore fatto di materiali di qualità, senza ftalati e privo di qualsiasi sostanza tossica. Bisogna poi pensare all'igiene ed alla pulizia del toy usando prodotti delicati. Si possono usare saponi neutri e acqua tiepida prima e dopo ogni utilizzo oppure scegliere di usare prodotti di alta qualità, senza alcol e sostanze tossiche che sono creati appositamente per la pulizia di un sex toy come il toy cleaner.
Non solo per le donne…
Sebbene sia spesso associato solo al piacere femminile, il vibratore è anche un sex toy maschile. Questi infatti non sono destinati prettamente alla penetrazione femminile ma anche a quella maschile. Qualsiasi tipo di vibratore, di qualsiasi dimensione e forma è adatto anche al piacere maschile. Per far fronte, però, ad una crescente domanda, il mercato dei vibratori si è ampliato introducendo vibratori anali e prostatici pensati appositamente per la stimolazione prostatica e del punto G maschile, situato nella zona del perineo (tra i testicoli e l'ano) sia per la penetrazione anale.
Vendita di Vibratori Online
Il mercato dei sex toys si sta sviluppando tantissimo negli ultimi anni. Questo è dovuto soprattutto alla nascita di numerosi sexy shop online che permettono la vendita di vibratori eliminando l'imbarazzo legato ad un sexy shop fisico. GPleasure è il luogo ideale dove acquistare un vibratore grazie alla vasta gamma presente sul sito e soprattutto grazie alla qualità dei vibratori in vendita. Scegliere un vibratore GPleasure significa avere un giocattolo erotico in pronta consegna in un pacco completamente anonimo e immensamente soddisfacente, sia per la qualità dei materiali che per l'utilizzo.
Insomma, parlando di vibratori ce n’è per tutti i gusti e su GPleasure si trovano per ogni forma, dimensione ed esigenza e soprattutto qualità. Tutti i vibratori sono infatti prodotti in materiali di altissima qualità e di livello medicale e, grazie alla vendita online di vibratori, l'acquisto è discreto e facile! Tutti i vibratori nel sexy shop uniscono quindi l’utile ed il dilettevole. Basterà solo scegliere!