MASSAGGIATORI WANDS
I vibratori entrano nella scena della sessualità nel '900 e non ne escono più. Di tutte le forme, colori e stimolazioni sono il perfetto alleato delle donne. Che siano esse sposate, in una relazione o single tutte hanno in comune il piccolo strumento nel cassetto del comodino! Al giorno d'oggi troviamo tantissimi vibratori che cercano di andare incontro ai desideri di ogni donna che li utilizza. Ma la vendita di vibratori inizia con i massaggiatori Wands.
Pioniere della masturbazione femminile e padre di tutti i vibratori, la vendita di massaggiatori wands online è sempre in crescita grazie alla meraviglia che è questo giocattolo erotico!
Breve storia del massaggiatore Wand
Nel 1968 l'azienda giapponese Hitachi brevettò "Magic Wand" un massaggiatore per il corpo capace di alleviare i dolori ed apportare un notevole sollievo nelle donne che ne facevano uso. In piena rivoluzione sessuale non si tardò a capire che il punto da massaggiare per avere sollievo non era proprio il collo…
Proprio per questo, anni dopo, l'azienda Hitachi fermò la produzione del massaggiatore, producendone solo il motore. Quello che l'azienda non poteva sapere era che la vendita di massaggiatori wands sarebbe esplosa, facendo diventare la famosissima bacchetta magica il vibratore più diffuso e apprezzato da tutti.
Come per il vibratore Rabbit anche il Magic Wand ha acquistato notevole visibilità grazie alla serie tv Sex & the city. In una delle puntate della serie tv infatti Samantha si riferisce all'oggetto definendolo per la prima volta "vibratore" rivelando così l'uso segreto del massaggiatore Wand e facendone impennare le vendite, tanto da farlo diventare il sex toy più amato e venduto in tutto il mondo
Masturbatori per Donna: I Massaggiatori Wands
Il passaggio da massaggiatore per il corpo a sex toy ha incuriosito moltissimo alcuni studiosi che decisero di testare le tanto decantate meraviglie di questo massaggiatore coinvolgendo donne affette da anorgasmia. Il risultato? Tutte le donne che eseguirono il test riuscirono a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride attraverso questo magico sex toy! Questo studio provò inoltre che l'orgasmo femminile è molto più complesso di quello maschile e non deriva solo dalla penetrazione ma anche e soprattutto dalla stimolazione del clitoride!
Anatomia dei Massaggiatori Wands
Il Massaggiatore Wand è una vera e propria bacchetta magica del piacere. La forma oblunga e sottile è chiusa da una testina vibrante tondeggiante che, posta sul clitoride, regala orgasmi da urlo. La sua forma anonima ha permesso a questa piccola bacchetta magica di essere ancora associata ai dispositivi medici e quindi di poter essere ampiamente diffusa anche in paesi dove vigono leggi anti vibratore (Texas, Georgia, Alabama tra i tanti).
Bacchetta magica, microfono, dispositivo medico. Questo poliedrico sex toy si presta a tutti gli utilizzi ovunque. La fama di questo vibratore e la sua diffusione ha fatto si che ne venissero sviluppate tantissime varietà in diverse dimensioni, forme e colori. E' il caso di Baldwin, massaggiatore Wand tascabile o dei Magic Wand flessibili che, attraverso la rotazione della testina permettono orgasmi ancora più soddisfacenti grazie alle nuove angolazioni di stimolazione.
Contatto
GPleasure non si fa trovare impreparato e lancia una linea di Massaggiatori Wand. Contatto è il Wand perfetto. In silicone medicale di altissima qualità è dotato di ben 20 modalità di vibrazione per permettere la variazione di intensità dell'orgasmo ed un piacere via via sempre più forte! la particolarità di questo massaggiatore non è la sua qualità o la sua bellezza (i colori sgargianti lo rendono un sex toy bello e simpatico). La sua particolarità è data dal fatto che non è solo la testa a vibrare ma tutto il massaggiatore. Cosa aspetti allora? Lasciati tentare da Contatto e godi col magic wand migliore sul mercato
Il Massaggio erotico
I Massaggiatori Magic Wand sono perfetti non solo a regalare orgasmi intensi, prolungati ed immensamente piacevoli ma anche per massaggi di coppia perfetti! Il massaggio sensuale è un modo per avvicinarsi sempre più al partner, ritrovare la complicità e riscaldare l'atmosfera. Questa pratica è da sempre in grado sia di sciogliere le tensioni sia di accendere la passione attraverso la stimolazione di punti sensibili di entrambi i partner, massaggiando le zone erogene.
Le zone erogene, sia maschili che femminili non coincidono necessariamente con le parti intime e gli organi sessuali e sono zone quasi del tutto unisex, la cui stimolazione aiuta l'eccitazione e la preparazione al rapporto sessuale. Fare un massaggio erotico al proprio partner è molto semplice e piacevole, soprattutto se si usano gli strumenti giusti! Candele, spume e vibratori wands aiutano infatti ad aggiungere un tocco di sensualità e di eccitazione ad una pratica già immensamente piacevole! E poi si sa, il massaggio erotico è sempre il primo passo per un rapporto sessuale con i fuochi d'artificio!