MANETTE COLLARI PINZE

La ricetta perfetta per una serata bondage e BDSM fatta ad hoc? Manette, collare e pinze… Lo stretto necessario che ti servirà per far godere di piacere il tuo amato slave! Legalo al letto e inizia a stuzzicarlo in tanti modi diversi e non dimenticare di punirlo a dovere se dovesse trasgredire alle regole!


Avvicinarsi al BDSM ed al bondage non è sempre facile. La sfera della sessualità che ruota intorno a questa pratica è da sempre stata un tabù ed abbandonarsi ad esso portando la fantasia a diventare realtà diventa sempre più difficile. Per questo motivo esistono approcci più light al bondage, tipi di costrizione “leggeri” che possono fungere da iniziazione per pratiche via via sempre più vicine alla sfera del BDSM. Gli esempi più classici di questo tipo di approccio sono: manette, pinze per capezzoli e collari che sono sex toys relativi alla sfera del bondage e del BDSM ma che permettono un’esplorazione più leggera di questa sfera.

Manette

Le manette sono uno dei costrittivi più utilizzati, per questo motivo la vendita di manette online è sempre diffusa e molto attiva. Popolari sia nel bondage che nei giochi di ruolo e nei travestimenti, questi giocattoli del piacere permettono di immobilizzare le braccia del partner lasciando il resto del corpo libero nei movimenti, senza ovviamente causare escoriazioni ed infezioni (grazie ai materiali di altissima qualità di cui sono fatte). Alle manette classiche di metallo, usate per lo più in giochi di ruolo o in travestimenti da agente si affianca una moltitudine di manette e di sex toys costrittivi. Le più semplici manette in vendita sono le manette piumate, disponibili in diverse colorazioni (rosa, bianche e nere) che consistono in manette classiche ricoperte di piume e peluche per aumentare la stimolazione dei polsi e rendere più sexy la costrizione, soprattutto se abbinate a mascherine o bende o ai kit della linea Lègàmi.

Volendo aumentare il coinvolgimento nel mondo del bondage si può pensare di sostituire le classiche manette con delle polsiere in ecopelle imbottite in peluche. Questo sex toy è perfetto per rendere la costrizione più confortevole e morbida (grazie al peluche) e soprattutto più elegante grazie alle rifiniture ed ai materiali di altissima qualità che evitano escoriazioni sulla pelle. Come per le manette, anche le polsiere sono disponibili in più colori per soddisfare anche le preferenze cromatiche di tutti. Oltre che in diverse colorazioni le polsiere si possono trovare anche in diverse fantasie come quella da infermiera, fantasia molto diffusa tra gli uomini. Man mano che si entra nel mondo del bondage si possono trovare manette e kit costrittivi via via più articolati. Si parla ad esempio di polsiere a cui vengono aggiunte cinghie per essere legati alla porta o di set di polsiere e cavigliere legate tra loro portando la persona legata in posizione fetale o a pecorina.

Pinze per Capezzoli

Il seno è una delle zone erogene femminili che, con l’appropriata stimolazione, può portare all’orgasmo (orgasmo del capezzolo). Il punto che dona il piacere maggiore nella stimolazione è senza dubbio il capezzolo. Proprio per questo motivo nascono sex toys che si prendono cura di questa zona per provocare il massimo piacere anche senza l’intervento del partner. Le pinze per capezzoli sono il sex toy perfetto per tutte coloro che apprezzano la stimolazione del seno durante un rapporto o nei preliminari e per chi vuole coinvolgere i seni in pratiche bondage e BDSM. Le pinze per capezzoli sono dei morsetti che vengono applicati sui capezzoli per pizzicarli e stimolarli provocando piacere in chi li indossa. La categoria della vendita di pinze per capezzoli spazia andando dai più semplici morsetti a quelli decorati con piume di più colorazioni o a sex toys più complessi che aggiungono alle pinze con morsetti ball gag o, per gli uomini, anelli fallici. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Collari

Il collare è il costrittivo che più è appropriato per la sfera del Bondage e del BDSM. Esso infatti, come viene ribadito nella serie Netlix "Bonding", è il massimo simbolo della sottomissione. Indossare un collare è un segno di appartenenza profonda alla propria Mistress. Ogni collare è infatti dotato di una chiave che solo lei possiede e che quindi può aprire e chiudere a suo piacimento.

Tutti gli accessori per Bondage e  su GPleasure sono realizzati con materiali di altissima qualità privi di sostanze tossiche e sono perfetti per soddisfare ogni tipo di fantasia!

Filtra per
Prezzo
Tipologia
Colore
Lunghezza
Modalità di vibrazione
Materiale
Impermeabile
Alimentazione
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist