SVILUPPATORI PENE

Il tuo pene è più piccolo della norma? Oppure hai difficoltà a reggerlo su?! Con i nostri sviluppatori per pene, i tuoi problemi finiscono qui! Hai una vasta scelta tra estensori e pompe che aumentano le tue dimensioni e creme che aiutano ad avere un’erezione molto più potente e forte! Gli ingredienti naturali e afrodisiaci permetteranno di far circolare più velocemente il sangue verso il pipo, garantendoti momenti davvero intensi con la tua dolce metà!


Le dimensioni contano? 

Mi dispiace riportare a galla traumi adolescenziali ma si, le dimensioni contano. Certo è che le dimensioni contano sempre in relazione all'utilizzo ma c'è sempre bisogno di una base da cui partire. Come sappiamo il punto G si trova a circa 13 cm di profondità dall'inizio del canale vaginale ed il punto L maschile si trova a circa 5 cm quindi, per qualunque tipo di penetrazione e di orientamento sessuale si fa comunque affidamento alle dimensioni. Partendo da questi presupposti possiamo quindi arrivare alla consapevolezza che forse qualche cm in più non farebbe male al rapporto sessuale, anzi gioverebbe tantissimo. Ma come fare? Semplice, attraverso gli sviluppatori del pene!

Sviluppatori Pene per un Aumento delle Dimensioni

Gli sviluppatori del pene sono una vasta gamma di sex toys che permettono di aggirare il problema delle dimensioni del pene aumentandole gradualmente grazie all'utilizzo costante e continuo. Questi dispositivi sono pensati appositamente per garantire un aumento delle dimensioni, sia in lunghezza che in circonferenza, rafforzando la struttura del membro maschile senza ripercussioni sulla salute di chi la usa, effetti collaterali o dolori. Esistono varie tipologie di sviluppatori del pene in vendita, i più famosi sono le pompe per il pene.

Sviluppatori Pene: La pompa per il pene

Nella vendita di sviluppatori per il pene è impossibile non menzionare il più famoso tra questi: la pompa per il pene. La pompa per il pene è un dispositivo che presenta vantaggi sia a breve che a lungo termine. Usata prima del rapporto sessuale infatti aiuta a raggiungere un'erezione più turgida e duratura, favorendo così la buona riuscita del rapporto sessuale. La sua utilità ed il suo maggiore utilizzo però non vengono dal raggiungimento dell'erezione ma dal suo impatto a lungo termine. La pompa per il pene infatti è lo strumento adatto per favorire l'allungamento del pene. Il suo utilizzo per circa 15-20 minuti ogni giorno permette di allungare il pene fino a 3 cm.

Il suo funzionamento è semplice ed immediato: bisogna infilare il pene nel cilindro vuoto ed azionare la pompa o attraverso il meccanismo d'azione. In questo modo si creerà un'aspirazione all'interno del cilindro che permette al pene di espandersi fino al superamento delle sue dimensioni naturali sia in lunghezza che in volume, aumentando e rafforzando la struttura del membro maschile. Le pompe per il pene sono dispositivi utilizzati anche in campo medico per la cura della disfunzione erettile e dell'eiaculazione precoce. Non stupisce dunque la sua immensa diffusione e la conseguente nascita di varie tipologie di pompe per il pene.

Tipologie di Pompe

La domanda sempre crescente di sviluppatori del pene ha fatto si che nascessero vari tipi di pompe per soddisfare le esigenze di tutti coloro che le utilizzavano. Le più famose ed utilizzate sono le pompe ad aria (ne esistono anche alcune che fanno leva sulla pressione dell'acqua). In particolare ne troviamo tre tipi: le pompe a vuoto, le pompe con manometro e le pompe elettriche. Tutte e tre queste pompe utilizzano la pressione dell'aria ed il vuoto, l'unica differenza sta nell'azionamento del dispositivo. Le pompe a vuoto sono azionate da un meccanismo che crea un vuoto nel cilindro permettendo l'afflusso di sangue al pene ed ai capillari favorendo così l'erezione e l'aumento di volume e lunghezza. Le pompe dotate di manometro sono più immediate e facilmente utilizzabili. Il manometro infatti permette di regolare l'intensità del flusso e della sottrazione d'aria. Allo stesso modo le pompe elettriche permettono il controllo dell'aria attraverso un semplice pulsante. La particolarità di queste ultime è sicuramente la vibrazione che permette la stimolazione del pene ed il piacere anche durante gli esercizi per l'allungamento

Sviluppatori Pene: Come Utilizzarli?

Le pompe per il pene sono sviluppatori del pene molto immediati e facili da usare. Basterà innanzitutto collegare bene tutte le parti del dispositivo ed assicurarsi che siano correttamente e completamente funzionanti, in seguito bisognerà lubrificare il pene per permettere un inserimento più facile e confortevole ed azionare la pompa attraverso il suo meccanismo, che sia esso elettrico, a vuoto o con manometro. Il pene è un organo molto delicato per questo motivo bisogna seguire delle piccole accortezze relative all'utilizzo di dispositivi per l'aumento delle dimensioni. In primo luogo non bisogna mai usarli in caso di infezioni, ferite, infortuni o condizioni precarie di salute. Bisogna inoltre dare sempre ascolto al proprio corpo e fermarsi quando si inizia a sentire dolore onde evitare ecchimosi o rottura di capillari.

Prodotto aggiunto alla Wishlist