ACCESSORI BDSM

Gli accessori non possono mai mancare... neanche quando si tratta di BDSM! Una piacevole tortura che non può non essere accompagnata da qualche piccolo oggetto che ti aiuti a sperimentare nuovi livelli di stimolazione e di dolore!


Le pratiche erotiche non convenzionali come Bondage e BDSM risentono ancora oggi degli stereotipi popolari e culturali che la vedono come deviante, perversa e violenta, considerando tutti coloro che la praticano come pervertiti o alla stregua di stupratori. Nonostante la fama acquisita dalla saga di 50 sfumature, Bondage e BDSM vengono ancora relegati ad una sfera della sessualità da tenere nascosta, complice anche la visione sbagliata delle pratiche che deriva dalla suddetta saga, non stupisce quindi che la vendita di accessori Bondage e BDSM avvenga principalmente online.

Cos'è il BDSM

Il BDSM è l'acronimo di Bondage, Dominazione/Disciplina, Sottomissione/Sadismo, Masochismo e consiste in tutte quelle pratiche basate sul dolore e sui giochi di potere. I ruoli coinvolti nel BDSM sono il Master/la Mistress che rappresenta colui che domina in camera da letto ed il sottomesso, colui che subisce le "torture". I ruoli non sono fissi, spesso si può cambiare attraverso lo switching e perché, secondo uno studio molto spesso nasce un forte desiderio di sadismo nei sottomessi e di masochismo nei dominatori facendo nascere l'esigenza di invertire i ruoli e di appagare i propri desideri più nascosti. La regola base di qualsiasi pratica del BDSM è il consenso. Le due parti coinvolte devono essere pienamente consenzienti, infatti vengono create delle apposite safewords da usare se ci si sente sopraffatti. La fiducia reciproca e l'intimità che si sviluppa tra le due parti in queste pratiche fa si che le coppie che provano il BDSM siano più unite ed affiatate tra loro.

Cos'è il Bondage

Tra tutte le pratiche relative alla sfera del BDSM quella più diffusa è sicuramente il Bondage. Esso ha origini antichissime, risale infatti all'arte giapponese dello Shibari, il collegamento tra uomo e Dio attraverso nastri rossi. La concezione sessuale di questa pratica arriva solo nel secolo scorso quando si iniziano ad utilizzare corde e nastri anche per immobilizzare il partner. Il Bondage entra così a far parte della sfera del BDSM diventandone una sorta di preliminare. Come per il BDSM esistono vari approcci al Bondage in base ai livelli di stimolazione e di dolore che si vogliono provare. 

Praticare Bondage e BDSM non è mai facile, c'è bisogno di passione, fiducia e soprattutto degli accessori giusti.

Accessori BDSM

Il BDSM è una pratica sessuale fantasiosa che permette l’allontanamento da sé stessi per entrare in una dimensione diversa fatta di piacere. Entrare in questo mondo comporta l’abbandono delle inibizioni e del controllo per lasciarsi andare. Proprio per questo le coppie che praticano il BDSM sono più libere dalle costrizioni della vita quotidiana e vivono la loro relazione con maggiore fiducia ed intimità. Per abbandonarsi completamente serve il giusto equipaggiamento, partendo dalla copertura del viso attraverso maschere e dall'abbigliamento adatto per Master e Mistress passando per i più classici set bondagecostrittivipiumini per il solletico per sperimentare il tickling. Esistono vari livelli di Bondage e BDSM e su GPleasure puoi trovare tutto ciò che soddisfa ogni voglia, che sia tu un esperto o ti stia approcciando per la prima volta

Filtra per
Prezzo
Tipologia
Colore
Lunghezza
Materiale
Impermeabile
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist