DILDO IN VETRO
Alla domanda qual è il sex toy più bello in assoluto la risposta è molto semplice: i dildo in vetro. Questi sex toys, opera di maestri vetrai sono perfetti. Le rifiniture e la forma si allontanano dalle fattezze falliche per abbracciare forme più armoniose e sinuose per regalare, oltre al piacere sessuale, anche giocattoli erotici belli da guardare, che possono essere addirittura considerati oggetti fini da collezione. Non stupisce quindi come la vendita di dildo in vetro online sia un settore in continua crescita ed in continuo sviluppo.
Tipologie di Dildo in Vetro
Come anche per gli altri dildo (o sex toys in generale) ne esistono varie tipologie. La prima grande distinzione è tra dildo in vetro per stimolazione anale e per stimolazione vaginale. Sebbene possano essere entrambi usati per tutti i tipi di stimolazione, i dildo in vetro per la stimolazione anale sono più sottili e sono dotati di sfere che permettono una dilatazione più confortevole e di una presa salda per favorire la penetrazione. I dildo in vetro per la stimolazione vaginale sono invece sex toys molto particolari perché dotati di rilievi che permettono una stimolazione più profonda e stimolante delle pareti vaginali. I dildo in vetro possono essere dritti o curvi, per arrivare meglio alla stimolazione del punto G. Entrambe le tipologie sono dildo online facilmente reperibili, soprattutto su GPleasure!
Fallo in Vetro: Un Materiale Innovativo
L'obiezione maggiore che si incontra parlando di dildo in vetro riguarda i materiali. Il vetro infatti è noto per essere fragile per cui può nascere il timore di una rottura nel bel mezzo di una sessione di masturbazione. L'obiezione si può facilmente aggirare attraverso un piccolo focus sui materiali. Il materiale con cui vengono prodotti i falli in vendita, è vetro temperato infrangibile, il Pyrex, resistente alle pressioni ed alla rottura. Il Pyrex viene usato maggiormente per la fabbricazione di utensili da cucina, è quindi resistente sia al calore che alle pressioni. Un materiale perfetto per la realizzazione di dildo!
Differenze tra Dildo in Vetro e Dildo Realistici
Il passaggio dai sexy shop fisici a quelli online ha aumentato sia la vendita di dildo in vetro online sia la scelta di dildo online. La maggiore disputa nasce tra i dildo classici e quelli meno classici come quelli in vetro o i fantasy. La scelta tra dildo realistico e dildo in vetro è sempre orientata verso i dildo realistici ma perché? Innanzitutto i dildo realistici sono molto più famosi e diffusi dei dildo in vetro la cui fama e diffusione si concentra prevalentemente all'estero, inoltre essi sono più morbidi ed ergonomici dei falli in vetro e per questo tendono ad essere i preferiti delle donne.
Nonostante i numerosi pregi dei dildo realistici è arrivato il momento di dare spazio a quelli in vetro! Si, perché i dildo in vetro, sono infrangibili (come abbiamo visto prima), sono più facili da pulire grazie al fatto che il vetro è un materiale non poroso che quindi non funge da deposito per germi, batteri e polvere. Inoltre il materiale garantisce la solidità sia nel sesso anale che in quello vaginale, regalando un sex toy duro e retto ad ogni utilizzo.
Fallo in vetro: come usarli
Abbiamo visto come la linea di dildo di GPleasure, Reàle, sia prodotta con l'utilizzo di un materiale altamente innovativo: il silicone medicale termico. Questo materiale cambia la densità in base alla temperatura a cui è sottoposto, regalando delle sensazioni immensamente piacevoli ad ogni utilizzo. Il vetro, essendo un ottimo conduttore, può essere usato sia riscaldato sia raffreddato per giochi di temperatura eccitanti e per il BDSM. I Falli in vetro sono inoltre perfetti per l'utilizzo in acqua. Per chiunque sognasse il sesso o la masturbazione in doccia o in vasca questi dildo sono perfetti. La loro superficie liscia permette infatti una penetrazione più confortevole e quasi del tutto priva di attriti.