COPRI CAPEZZOLI
A Cosa Servono i Copri Capezzoli
I capezzoli sono una zona erogena alla pari del clitoride e della vagina e come tale, vanno date le giuste attenzioni anche a loro! Infatti, se stimolati a dovere possono regalare orgasmi davvero intensi e particolari! Proprio per questo anche i capezzoli devono avere un ruolo da protagonista durante i rapporti sessuali! In questo modo incrementerai le chance di andare in paradiso con pochi e semplici tocchi! Ma veniamo al fulcro della questione... i copri capezzoli perché sono così importanti? La risposta è semplice perché, oltre ad evitare lo sfregamento degli indumenti sui capezzoli, sono anche molto belli da vedere e possono renderti davvero irresistibile! Soprattutto se abbinati ad una lingerie sexy come un perizoma e/o un kimono! In questo modo, avrai un look completo e potrai sentirti una vera e propria diva del burlesque pronta a rendere felice il proprio partner con qualche balletto sensuale e perché no... anche con uno spogliarello!
Come Applicare e Togliere i Copri Capezzoli
Applicare i copri capezzoli è un gioco da ragazzi! Innanzitutto la pelle deve essere asciutta e pulita (niente creme, lozioni ecc..), in questo modo i copri capezzoli aderiscono bene e restano attaccati per molto più tempo! La parte dietro è adesiva e se ben trattati possono essere utilizzati più volte!
Anche toglierli è altrettanto semplice. Basta usare un pò di acqua calda e staccare piano piano i copri capezzoli, in modo tale da non rovinarli e da non danneggiare l'aureola! Dopo averli staccati, lasciali asciugare all'aria, così potrai utilizzarli nuovamente! Ricorda sempre di detergere e idratare con della crema i capezzoli, così da non procurarti irritazioni di alcun genere!
Sex Toys per Stimolare i Capezzoli
E' stato dimostrato come l'aureola e i capezzoli siano una zona altamente sensibile per le donne e come questi inducano ad orgasmi potenti, simili (se non uguali) a quelli che si hanno con la stimolazione genitale! Questo perché, stimolando i capezzoli, si attivano le stesse aree del cervello di quando vengono stimolate vagina e clitoride. Infatti, i neuroni rilasciano l'ossitocina, ovvero un ormone che provoca piacere e rilassamento! Quindi, perché non stimolare a dovere questa zona così erogena? E perché non renderla ancora più eccitante con dei copri capezzoli sexy e stimolanti?
Esistono tantissimi sex toys che riescono a dare un piacere davvero intenso se utilizzati sui capezzoli! Il succhia clitoride è un must che non può mai mancare! Stimola il clitoride con le sue onde di pressione ma non solo... Azionando le vibrazioni sui capezzoli e con un goccio di lubrificante, potresti davvero raggiungere l'orgasmo più intenso di sempre! Tra i tanti vibratori disponibili, non possono di certo mancare i vibratori da dito! Sono piccoli, comodi e discreti! Li puoi utilizzare sia per stimolare il clitoride, sia per stimolare i capezzoli! What else?... Se invece preferisci qualcosa di più "strong", opta per delle pinze per capezzoli. I morsetti regolabili, andranno a stimolare la zona e sarai tu o il tuo partner a decidere quanta pressione dare! Sul nostro sito potrai trovare anche delle simpatiche pompe per il seno che vanno posizionate direttamente sulle tette e tramite la pompetta ad aria, si creerà un'eccitante effetto sottovuoto che andrà a stimolare il seno e i capezzoli, lasciandoti scoppiare in un fantastico orgasmo! Ti capiamo se avrai l'imbarazzo della scelta, ma il problema non si pone... provali tutti e vedrai che spettacolo!