PER LUI

L’universo dei sex toys infinitamente più vasto e non abbraccia solo il piacere femminile ma anche quello maschile attraverso i sex toys per uomini. Il piacere maschile viene ricollegato sempre alla masturbazione  al contrario di quella femminile che vede spesso coinvolti vibratori, dildo o sex toys vari. Ma perchè queste discriminazioni? Ecco tutti i sex toys da uomo che vuoi!


Il piacere maschile

L’eccitazione e l’orgasmo maschile sono molto più “plateali” ed evidenti delle controparti femminili e, al contrario delle donne, gli uomini hanno un unico tipo di orgasmo: l’eiaculazione. Le modalità di raggiungimento sono tre:

- stimolazione del pene ovvero la classica masturbazione
- stimolazione anale che può essere raggiunta attraverso la penetrazione o la stimolazione della zona adiacente allo sfintere anale
- stimolazione del punto G

Il punto G maschile si trova nella zona perineale ovvero tra la prostata e l’ano. La stimolazione dell’area provoca erezioni più durature e turgide così come orgasmi più intensi.

Ogni tipo di stimolazione può essere associata ad un diverso sex toy maschile per amplificare il piacere e renderlo più duraturo ed appassionato

Sex Toys maschili

Il sex toy maschile più famoso ed utilizzato è senz’altro la bambola. In alternativa, per simulare un rapporto sessuale esistono poi vari tipi di masturbatori da uomo. Il primo masturbatore “Fleshlight” fu brevettato nel 1998 ed aveva la forma di una vagina. Oggi al classico dispositivo di silicone o PVC medicale, si sono aggiunte altre tipologie di masturbatori (ano, sedere realistico e bocca) e addirittura combinazioni doppie come bocca/vagina o bocca/ano che rendono l’esperienza di masturbazione ancora più realistiche. Altri esempi di sex toys maschili possono essere l'anello per il pene (detto anche anello fallico o cock ring) o le guaine per il pene che favoriscono l’allungamento dello stesso ed un orgasmo più intenso oltre che favorire la durata del rapporto nei casi di eiaculazione precoce. Come abbiamo visto l’eiaculazione non si raggiunge solo attraverso la stimolazione del pene e per questo motivo la sfera dei sex toys maschili si amplia con i vibratori prostatici, che stimolano la prostata e l’area relativa al punto G ed i vibratori anali per la penetrazione e la stimolazione anale.

Dispositivi per l'allungamento del pene

I sex toys maschili non sono soltanto giocattoli per il piacere sessuale. A questa categoria infatti appartengono anche i dispositivi per l’allungamento del pene. Per ovviare l’eterno problema maschile “le dimensioni contano?” sono nati dispositivi che permettono l'aumento di lunghezza e di spessore attraverso di verse tecniche di trazione o di aspirazione: Gli estensori e le pompe per il pene.

Qualunque siano le vostre esigenze e le vostre preferenze, GPleasure riserva per il pubblico maschile una collezione di sex toy che spazia dagli anelli per il pene ai masturbatori ed ancora, dai dispositivi per l'allungamento del pene alle pompe per un'erezione turgida e duratura. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità e di grado medicale. La qualità ed il vostro piacere sono le nostre più grandi soddisfazioni!

Filtra per
Prezzo
Altezza
Di più... Di meno
Lunghezza
Di più... Di meno
Peso
Di più... Di meno
Vagina
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist