CREME VAGINALI
La bellezza della vagina è che è un'instancabile lavoratrice! Se ci pensate bene, si auto pulisce, ci protegge dai batteri, si allarga e restringe per permettere la penetrazione o per partorire... insomma, una tutto fare che però spesso viene sottovalutata e alla quale non vengono date le giuste attenzioni! Proprio per questo ci siamo noi! La vagina, per quanto possa essere elastica e auto pulente, ad un certo punto potrebbe non riuscire più a svolgere queste normali funzioni in totale autonomia. Proprio per questo motivo, bisogna sia prevenire che curare, in base alle situazioni! GPleasure ti offre l'opportunità di migliorare la tonicità della tua patata con le creme vaginali.
Creme Vaginali
Le creme vaginali, in base alla loro funzione, possono dare diversi benefici alla vagina! Molte donne, dopo il parto o con l'avanzare dell'età, tendono a perdere l'elasticità della vagina e questo può provocare diversi disagi come incontinenza urinaria o anche insoddisfazione sessuale, perché le pareti interne cedono e le sensazioni non sono più le stesse! Il disagio di vivere queste situazioni è veramente grande e non sempre è semplice gestire il problema! Le creme tonificanti però, sono un'ottima soluzione per tornare a far splendere il tuo fiorellino e per continuare a godere come prima!
Fitness Vaginale
Tutti quanti sappiamo che è molto importante allenarsi per mantenere il proprio fisico tonico e in forma. Quindi, tutti i giorni (o quasi) si va in palestra per non perdere i propri muscoletti! Questa è una sana abitudine che tutti dovremmo avere, ma forse stiamo trascurando qualcosa di importante... La vagina! Anche lei ha bisogno di allenarsi perché proprio come tutto il resto del nostro corpo, è un muscolo e come tale ha bisogno di fare fitness per mantenersi bella, giovane e prestante! Se la tua domanda è come faccio ad allenare il buchetto che ho tra le gambe, tranquilla perché adesso risolveremo noi i tuoi dilemmi!
Tutti noi abbiamo dei muscoli che formano il cosiddetto "pavimento pelvico", questo è fondamentale per svolgere molte funzioni urinarie, fecali, sessuali ecc... Quando si indebolisce, è necessario ricorrere a qualche rimedio per cercare di tonificarlo ed elasticizzarlo nuovamente! Per questo motivo esistono gli esercizi di kegel che sono un vero toccasana per la vagina! Questi esercizi possono essere eseguiti grazie a delle palline vaginali di diverso peso. L'esercizio sta nel trattenere la pallina all'interno della vagina per un tot di tempo e poi rilasciare. Fare questo tutti i giorni, garantirebbe un grande giovamento alla vostra patata!
Tipologie di Creme Vaginali
Oltre agli esercizi di kegel, esistono in commercio tantissimi gel tonificanti che aiutano a restringere e ad elasticizzare la zona! Le creme vaginali vanno applicate direttamente sulla zona intima qualche minuto prima del rapporto sessuale. In questo modo avrai la sensazione di avere una vagina tonica, rassodata e pronta ad accogliere qualsiasi tipo di penetrazione! Oltre alle creme, sul nostro sito potrai trovare anche i gel vaginali che sono un'alternativa alle crema, ma il loro obbiettivo è lo stesso, così come la procedura! Possiamo dire che tutto dipende da quale consistenza preferisci utilizzare. I gel tonificanti ti aiuteranno a ristabilire l'elasticità e a migliorare di gran lunga le tue prestazioni sessuali.
Cattivo Odore Intimo
Come abbiamo detto, la vagina si pulisce da sola internamente, ma ciò non vuol dire che bisogna trascurare la propria igiene! La vulva deve essere sempre e comunque lavata ogni giorno con acqua e sapone neutro che rispetti il pH della pelle. Molto spesso però, anche quando ci si lava tutti i giorni, non sempre la zona intima profuma di rosa (il che è normale perché la vagina di base, non ha un odore dolce). Questo capita quando si indossano indumenti troppo stretti, lingerie di pizzo o semplicemente il pH vaginale è un pò troppo acido. La nostra crema intima Crisalide, grazie alla sua formula antibatterica, è perfetta per prevenire questi tipi di problemi e per risolvere anche i problemi legati alla secchezza vaginale! In questo modo le parti intime avranno un odore molto più gradevole e a prova di cunnilingus.