WAND MASSAGERS

I Massaggiatori Wand rientrano nella categoria dei vibratori e sono tra i prodotti più venduti. Un massaggiatore Wand si presta ad essere un perfetto antistress ed un fedele alleato nei momenti intimità con te stessa e in coppia. Adatto ad ogni parte del corpo per massaggi cervicali, dolori articolari e assolutamente perfetto per la stimolazione del clitoride.


La Nascita dei Wand Massagers

Il più classico ed iconico tra i vibratori è sicuramente lui: il massaggiatore Wand. Questo sex toy, creato per la prima volta dall'azienda giapponese Hitachi, nasce come massaggiatore per il corpo ed il collo per combattere le tensioni ed i dolori muscolari. Nel pieno della rivoluzione sessuale e del movimento femminista però si arriva facilmente a capire che la zona da massaggiare per rilasciare la tensione non era il collo ma qualcosa molto più giù. Da quel momento, negli anni '80 del secolo scorso l'azienda Hitachi si allontana dal Magic Wand che diventa però il sex toy più diffuso ed apprezzato dalle donne di tutto il mondo.

Il Massaggiatore Wand 

Mai nome fu più appropriato! Questi vibratori clitoridei sono delle vere e proprie bacchette magiche che col solo tocco possono provocare orgasmi intensi e duraturi. La forma di questo sex toy è atipica, permettendo così la sua diffusione anche nei paesi più conservatori riguardo i sex toys, perché molto più simile ad un dispositivo ad uso medicale che ad un sex toy (date appunto le sue origini da massaggiatore per il collo). Il manico è sovrastato da una testina tondeggiante vibrante, perfetta per la stimolazione clitoridea e perchè no, per il massaggio del collo o del corpo. Come per il vibratore Rabbit, anche questo giocattolo erotico acquista visibilità grazie alla serie tv Sex and the City, in particolare quando Samantha prova a restituirlo al negozio che le ha venduto un sex toy non funzionante.

Il massaggiatore, il cui utilizzo come sex toy era ancora censurato, viene finalmente consacrato come giocattolo erotico, causando sia lo sdegno di Hitachi che un boom di vendite del nuovo vibratore wand fino a farlo diventare uno dei più apprezzati. Ma il massaggiatore Wand è davvero così potente? La risposta è: assolutamente si, anche più di quanto si pensi. Basti pensare al fatto che il massaggiatore fu usato su alcune donne che soffrivano di anorgasmia. Il risultato? Tutte sono riuscite a raggiungere l'orgasmo! Ad oggi esistono vari tipi di wand massagers. I più classici sono quelli con la testina vibrante ma ne esistono anche alcuni flessibili che permettono di raggiungere punti più nascosti e di garantire un'esperienza di masturbazione ancora più soddisfacente.

Massaggiatore Wand: Contatto

Il migliore tra i wand massagers disponibili sul mercato è sicuramente Contatto, il massaggiatore Wand targato GPleasure in silicone medicale di altissima qualità. Contatto è dotato di ben 20 modalità di vibrazione per permettere la variazione dell'intensità ed un orgasmo via via sempre più intenso e passionale. La cosa migliore però non è il design innovativo, la morbidezza e l'altissima qualità dei materiali, no. La cosa migliore è sicuramente il manico vibrante che permette una stimolazione ancora maggiore, più intensa e soddisfacente!

Filtra per
Prezzo
Tipologia
Colore
Lunghezza
Larghezza
Diametro
Modalità di vibrazione
Materiale
Impermeabile
Alimentazione
Modalità di ricarica
Motore/i
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist