BABYDOLL E PIGIAMI
Sensualità, provocazione, erotismo... sono solo alcuni dei concetti che definiscono il più amato indumento "notturno" che fa sognare ogni uomo: il babydoll! Senza dubbio uno dei più amati tra l'intimo femminile, definisce la passione e la trasgressione della donna che ama essere desiderata più che mai. Spesso accoppiato con perizomi o mutandine sexy, non può certo mancare in vista di una notte di fuoco, magari accoppiato con un simpatico sex toy.
Babydoll Sexy e Sottoveste: Per le Donne che Amano Sedurre
Non c'è che dire, il babydoll è da sempre uno strumento di seduzione come pochi. Ne esistono di tutti i tipi... babydoll trasparenti, babydoll aperti, babydoll con perizoma abbinato e chi più ne ha più ne metta. Se sei giunta fin qui vuol dire che sei tra le donne che amano più che mai provocare e sedurre il proprio uomo e per un uomo beh... non c'è nulla di più bello.
Che si tratti del primo appuntamento galante con un uomo piuttosto che una tra le tante notti passate con il partner di una vita, indossare un elegante e sexy baby doll che valorizza le tue curve con uno strepitoso "vedo non vedo" non potrà che accendere la passione di una notte in cui sono previsti fuochi d'artificio!
Il Babydoll Pensato per Te
Un armadio senza babydoll? Impossibile... lo sai anche tu! Non a caso il babydoll è uno degli indumenti più desiderati dalle donne (e dagli uomini!) ed è davvero difficile pensare che a una donna possa non piacere l'idea di indossarlo. Il motivo è molto semplice: può essere indossato da tutte! Indipendentemente dalla taglia, dal peso e dalla costituzione fisica infatti, il babydoll è sempre un'arma vincente da scoprire al momento giusto! Cade spesso morbido sul corpo valorizzando le curve più o meno prosperose di ogni donna e anche per chi ha qualche "chiletto" in più abbiamo una vasta gamma di baby doll per taglie forti che puoi trovare nella nostra Curvy line.
Come Scegliere il Colore Giusto per il Tuo Babydoll
Se è vero che l'occhio vuole la sua parte è altrettanto vero che anche il semplice colore può fare la differenza. Ma allora cosa scegliere, di che colore acquistare il tuo babydoll? Per un intimo trasgressivo e sensuale possiamo consigliarti sicuramente di acquistare un babydoll rosso. Invece, se ami l'eleganza e pensi che sia questa dote a fare la differenza allora non c'è dubbio: un babydoll nero è la scelta perfetta. Se ami fare il faccino dolce e innocente e gli uomini si innamorano della tua ingenuità, forse un babydoll bianco può fare al caso tuo. Se vuoi divertirti con colori sbarazzini e più particolari, non ti resta che fare un giro tra i nostri prodotti e troverai sicuramente quello fatto apposta per te! Ah... se cerchi la trasgressione ma non puoi fare a meno della fantasia, dai un'occhiata ai nostri costumi sexy scelti apposta per te, travestimenti di ogni tipo per far letteralmente impazzire il tuo uomo.
Babydoll, Baby Dool, Bebydoll... Facciamo Chiarezza
Già lo abbiamo detto che il babydoll è uno degli indumenti più sexy, trasgressivo ma allo stesso modo elegante e delicato che ci sia? Ah sì... Ok allora passiamo avanti e cerchiamo di capire da dove proviene il termine "babydoll", qual'è il suo significato e come spesso si confonde con altri termini simili ma sicuramente errati. La parole babydoll significa letteralmente "piccola bambola". Questo perchè viene usato come pigiamino per le barbie? Beh no di certo! Ma il senso di innocenza e di dolcezza che trasmette una donna che indossa una lingerie sexy come il babydoll, è davvero unico ed inimitabile e questo agli uomini piace da impazzire. Sì è vero, agli uomini piacciono le ragazze dolci e dall'aspetto innocente ma sanno anche essere molto esigenti a letto quindi preparati a sfoggiare tutta la tua aggressività!