TOYCLEANER

Sui sex toys si annidano tantissimi batteri e granelli di polvere che se entrano in contatto con le zone intime possono provocare fastidiose infezioni… quindi, come prevenire? Con una buona igiene quotidiana dei tuoi sex toys! L’uso di un toy cleaner aiuta a rimuovere tutti i batteri presenti sulle superfici, senza danneggiare il toy e assicurandoti sempre un’igiene completa al 100%


L'Importanza di una Corretta Igiene

Una corretta igiene quotidiana, non vale soltanto per i sex toys, ma anche per le zone intime! Il discorso è rivolto sia agli uomini che alle donne! Ovviamente però, la vagina è molto più delicata e soggetta a tante infezioni se non si sta abbastanza attenti! Infatti, se non si pulisce la zona intima con regolarità, si rischia di contrarre infezioni batteriche di ogni tipo. A differenza dell'apparato genitale maschile, la bellezza di quello femminile è che la vagina è "autopulente" grazie alla lubrificazione interna (questo non vuol dire che non bisogna lavarsi). Quindi è meglio igienizzare la zona semplicemente con acqua tiepida e scegliere un detergente delicato, privo di parabeni e che rispetti a pieno il pH naturale della vagina. 

Cos'è un ToyCleaner

Come abbiamo detto in precedenza, anche i sex toys devono rispettare una corretta igiene quotidiana o comunque ogni volta che vengono utilizzati! Infatti, sui nostri amati giocattoli erotici, entrando a contatto con le mucose delle zone intime, potrebbero annidarsi milioni di batteri e trasferirsi nuovamente sulle nostre parti intime ogni qual volta che utilizziamo il sex toy senza lavarlo! Ciò comporterebbe la comparsa di infezioni di qualsiasi genere! Per questo motivo sono stati inventati i Toycleaner! Spray igienizzanti capaci di uccidere i batteri che si annidano sulle superfici dei sex toys.

Come si Utilizza lo Spray Igienizzante 

Il toycleaner è uno spray igienizzante molto semplice da utilizzare! Solitamente, il nostro consiglio è quello di lavare i vostri sex toys con acqua tiepida e sapone neutro. Bene! Questa procedura deve sempre essere eseguita, in modo tale da eliminare il primo strato di batteri, ma per una pulizia ad hoc, bisogna terminare il tutto con un toycleaner. Quindi, spruzza lo spray detergente su ogni singola parte del sex toy, risciacqua e asciuga l'acqua con un panno morbido.

Prodotto aggiunto alla Wishlist