TOYS ANALI
Satisfyer Plug-Ilicious 2 Vibratore Anale
Sex toys Anali
Sebbene l'esplorazione della sfera sessuale sia maschile che femminile si sta via via normalizzando, esistono ancora molti tabù legati ad essa. Il più grande e diffuso riguarda sicuramente il sesso anale. La zona perineale-anale, nelle donne e negli uomini, è ricca di terminazioni nervose. In particolare gli uomini presentano nella zona prostatico-anale il punto L, l’equivalente maschile del punto G. Però, nonostante il piacere che ne può derivare la stimolazione e la penetrazione anale si trovano a fronteggiare opinioni in netto contrasto tra loro. C’è chi le apprezza e prova piacere nella pratica e chi invece tende ad evitarle per questioni di igiene, di bigottismo o per paura di una possibile sottomissione. Quello che però mette tutti in comune, amanti e non, è la paura di provare dolore o che questo, anche se provato in minima parte, superi il piacere. Come eludere questo problema? Semplice, attraverso gli Anal Toys.
Gli Anal Toys
La scarsa conoscenza e considerazione del sesso anale sono alla base del fatto che la categoria dei sex toys relativi ad esso é ancora in fase di diffusione nonostante la sua vastità. Nella gamma dei sex toys anali il lubrificante rappresenta il più importante alleato per il piacere. Infatti tutti i giocattoli, prima dell’utilizzo necessitano di una buona lubrificazione per facilitare la penetrazione. Tra i giochi anali troviamo insieme ai classici vibratori e dildo, moltissimi sex toys per stimolare i sensi e provare il massimo godimento. I più famosi e diffusi sono i Plug Anali, disponibili in diverse taglie e misure per favorire una graduale dilatazione. Di vari colori, forme e fantasie, come ad esempio il plug a coda, uniscono la qualità e alla bellezza del toy alla loro utilità. I plug possono poi essere arricchiti dalla vibrazione, che rende la stimolazione e la penetrazione ancora più piacevole. Per gli uomini invece la gamma dei giochi anali non é limitata solo ai plug. Esistono infatti i vibratori prostatici che stimolano la zona prostatica ed il punto L per un orgasmo più intenso e duraturo.
I Giochi Anali sono una pratica che via via si sta diffondendo sempre più. Aiutano a conquistare la piena fiducia nel partner e possono far raggiungere nuove sensazioni di piacere e orgasmi che nemmeno credevi di poter provare. Come in ogni aspetto della vita di coppia l’igiene è però indispensabile. L’ano delle donne è molto vicino alla vagina ed il pericolo della diffusione di batteri è molto concreto, per questo si consiglia sempre di cambiare il preservativo passando dal sesso anale a quello vaginale e viceversa. In aggiunta al cambio del preservativo, è buona pratica considerare l’utilizzo di Sex Toys adatti alla stimolazione anale. GPleasure, da sempre al servizio delle coppie più trasgressive ed esigenti, è felice di presentare la sua linea dedicata ai Giochi Anali "AnalMente".