DILDO E PALLINE ANALI
Palline Anali Go Pearl
Sebbene venga trattato con molta sufficienza e quasi con sfiducia, il sesso anale è una delle più belle pratiche sessuali che si possono sperimentare col proprio partner. Lo sfintere anale infatti è ricco di terminazioni nervose e, se stimolato a dovere può portare al raggiungimento dell'orgasmo anale, in particolar modo negli uomini per la presenza del punto L, il punto del piacere maschile (l'equivalente del punto G femminile). Non stupisce quindi il fatto che la zona perineale anale possa anche essere associata alla masturbazione e come la sua stimolazione venga spesso ricercata e desiderata sia dagli uomini che dalle donne. L'unica obiezione che può incontrare il sesso anale (e la stimolazione della stessa zona) è il dolore. Obiezione che può essere facilmente elusa attraverso l'utilizzo di sex toys specifici per la dilatazione e la stimolazione della zona. I più utilizzati sono sicuramente i plug e le palline anali.
Cosa sono le Palline Anali
Le palline anali sono un sex toy che permette la stimolazione anale ed una dilatazione graduale. Questo giocattolo erotico è infatti formato da più palline collegate insieme di dimensioni diverse (solitamente ordinate dalla più piccola alla più grande) in modo da permettere una dilatazione graduale e non dolorosa ed una stimolazione anale piacevole. Al pari di quanto accade per i plug anali, si consiglia sempre di usare le palline con una buona dose di lubrificante anale per rendere l'esperienza piacevole e la penetrazione più fluida. Le palline anali sono dotate di un gancio che le rende facili da mettere e da togliere in modo da poter essere usate sia in coppia che da soli.
Come si usano le Palline Anali
Sebbene siano perfette per ottenere una dilatazione più graduale (anche migliori di un plug anale) queste palline sono pensate appositamente per la stimolazione ed il raggiungimento dell'orgasmo anale. Si possono usare in coppia, sia durante il rapporto sessuale sperimentando quindi la doppia penetrazione sia come preliminare per il sesso, o da soli. Il gancio alla base permette infatti un inserimento facile ed immediato anche se è sempre consigliato l'uso di lubrificante anale prima dell'inserimento e della stimolazione. Ma come si usano queste palline anali? Il loro utilizzo è molto semplice ed intuitivo. Basterà inserirle e muoverle avanti e indietro, inserendole e togliendole favorendo così la contrazione dei muscoli della zona perineale anale ed aumentando il piacere che ne deriva. Che siate da soli o in coppia queste palline anali se sfilate pochi istanti prima dell'apice possono regalare orgasmi da paura!
Differenza Tra Palline Anali, Palline Vaginali e Plug
Nell'immensa sfera dei sex toys possiamo trovare giocattoli erotici che sembrano simili tra loro ma che differiscono per varie caratteristiche (vedi ad esempio dildo e vibratori realistici, simili per forma ma diversi per la vibrazione). La prima differenza che dobbiamo fare è quella tra palline anali e palline vaginali. Come per dildo e vibratori la forma può trarre in inganno portando a pensare che siano la stessa cosa eppure sono incredibilmente diverse. Le prime infatti, pur essendo anche un sex toy, sono utilizzate principalmente per gli esercizi Kegel e sono dotate di pesi al loro interno. Le palline anali sono invece sprovviste di questi pesi e vengono utilizzate puramente per la stimolazione anale ed il raggiungimento dell'orgasmo. Un'altra sostanziale differenza su cui bisogna soffermarsi è quella tra i plug e le palline anali. In questo caso la differenza è molto sottile. Mentre le palline anali sono perfette per la stimolazione, i plug sono più adatti alla dilatazione anale e come preparazione al sesso anale.
Come scegliere le Palline Anali
La scelta di un sex toy non va mai fatta a cuor leggero. Scegliere il compagno di orgasmi è una delle scelte più complesse nella vita di ogni donna. Proprio per questo GPleasure viene incontro a tutti coloro vogliono provare con una vastissima gamma di palline anali per ogni esigenza. La parola d'ordine è silicone medicale, infatti tutte le palline di GPleasure sono prodotte con silicone medicale di altissima qualità e sono prive di ftalati. Tutte le palline sono inoltre graduali ed ergonomiche per adattarsi alle forme del corpo e della zona anale. Se invece si vuole osare e raggiungere l'orgasmo anale più facilmente si possono provare i vibratori prostatici e anali muniti di palline! Azionando la vibrazione, potrai godere di stimolazioni intense che pervadono tutto il tuo ano! Provare per credere...