MASTURBATORI REALISTICI

I masturbatori per uomo realistici sono sex toys specifici che simulano la vagina, la bocca o l'ano. Si caratterizzano per le forme realistiche e regalano intense sensazioni di piacere. Prendi un masturbatore, abbonda con il lubrificante, chiudi gli occhi e... via!


I Masturbatori per Uomo

La masturbazione, maschile e femminile è l'atto di stimolazione degli organi sessuali al fine di ottenere piacere sessuale. La masturbazione femminile, considerata fino a qualche tempo fa un tabù veniva associata all'amplesso e considerata puramente come un preliminare dell'atto sessuale o raramente veniva associata all'uso di sex toys e giocattoli erotici per lei. La masturbazione maschile invece veniva associata al piacere degli uomini, sia nell'amplesso come preliminare e quasi mai associata all'utilizzo di sex toys. La situazione cambia quando nel 1998 viene brevettato Fleshlight il primo masturbatore maschile che porta finalmente la masturbazione su un altro livello di piacere. Dal primo masturbatore sono cambiate moltissime cose, innanzitutto è nata una vera e propria distinzione tra masturbatori maschili classici e masturbatori per uomo realistici, facendo nascere nuove categorie di vendita di giocattoli erotici maschili, quella della vendita di masturbatori realistici

L'importanza della masturbazione

Praticata dall'adolescenza fino all'età adulta la masturbazione rappresenta una delle pietre miliari della vita di ogni ragazzo e la risposta a gran parte dei problemi e dello stress. La frequenza della masturbazione tende a diminuire man mano che si avvicina l'età adulta e solitamente tende a diminuire anche in concomitanza con l'inizio di nuove relazioni. La masturbazione ha la funzione non solo di darsi piacere ma anche di preparare gli uomini alle esperienze sessuali successive facilitando la conoscenza del proprio apparato sessuale e del proprio piacere. La masturbazione ha inoltre numerosi benefici oltre alla conoscenza del proprio corpo masturbarsi fa benissimo a tantissime cose!

In primis migliora i rapporti di coppia portando a condividere altre parti dell'intimità di coppia ed a far durare di più o rapporti sessuali, aiuta a conciliare il sonno grazie al rilascio di endorfine che favoriscono il piacere e la calma ed abbassano il livello di stress migliorando di gran lunga l'umore. Inoltre, è anche un ottimo esercizio per combattere la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce e può addirittura migliorare il sistema immunitario, prevenendo infezioni ed infiammazioni. Ricordiamoci poi che alla masturbazione è associato l'orgasmo che a sua volta, ha innumerevoli benefici. Insomma masturbarsi è perfetto! Come si fa allora a rendere questa pratica ancora più piacevole e goduriosa? Facile, attraverso i sex toys per lui, in particolare ai masturbatori per uomo realistici!

I masturbatori 

Fleshlight è stato progettato da Steve Shubin e prende il nome dal materiale con cui è prodotto, simile alla carne. Ma cos'è un masturbatore? Un masturbatore è un sex toy maschile che riprende le forme dei genitali femminili portando la masturbazione ad essere un'esperienza ancora più goduriosa e piacevole. Esistono due tipi di masturbatori: i masturbatori classici, di cui fa parte fleshlight ed i masturbatori per uomo realistici che riprendono più fedelmente le forme femminili donando sensazioni visive e tattili simili a quelle dell'amplesso.

Masturbatori realistici

I masturbatori per uomo realistici sono sex toys maschili che riprendono in tutto le forme del corpo femminile. La morbidezza, le rifiniture ed i colori portano la masturbazione attraverso questi giocattoli sessuali a sensazioni di piacere simili a quelle dell'amplesso e del rapporto sessuale. Esistono vari tipi di masturbatori realistici, che portano quindi alla necessità di creare una vera e propria categoria a parte per la vendita di masturbatori realistici, di grandezza e tipologie diverse. I più diffusi ed apprezzati sono sicuramente le bambole con fattezze realistiche che permettono una masturbazione profonda ed immensamente piacevole. Accanto alle bambole ci sono le classiche "Vieni qui" e "Voglio te", con le fattezze di una vagina realistica, dalle dimensioni ridotte che ne permettono il trasporto e l'utilizzo in tutte le posizioni.

Sempre con la forma di una vagina c'è anche una linea un po' più classica di masturbatori di forma allungata e profonda con la forma e la morbidezza di una vagina, anche con la combinazione bocca vagina. Oltre alle vagine troviamo un innovativo masturbatore tette-vagina, "Wow" che unisce due seni sodi e grandi ad una vagina tra di essi, il masturbatore perfetto per garantire la sega spagnola perfetta ed allo stesso tempo un rapporto sessuale immensamente piacevole. I più classici tra i masturbatori sono sicuramente i culetti.

Da "B Passion" a "Natichella" passando per i sederi a pecorina o stesi possiamo vedere un vastissimo assortimento per tutti quelli che il piacere preferiscono prenderlo da dietro, magari anche attraverso la penetrazione anale. Anche qui troviamo masturbatori bocca ano che donano sia il piacere del sesso anale a quello del sesso orale. Se poi si vuole soltanto provare il piacere di un pompino fatto alla grande il masturbatore a bocca è proprio l'ideale!

Manutenzione ed utilizzo dei Masturbatori

Fleshlight venne definito dal suo creatore come una sorta di sacca per l'accumulo dello sperma. In un certo senso il masturbatore, che sia esso un masturbatore maschile classico o un masturbatore per uomo realistico, può diventare questo. Onde evitare l'accumulo di germi bisogna pulire attentamente il masturbatore. Si può procedere o con l'uso di un sapone neutro o di un apposito toy cleaner che permette una pulizia più accurata ed approfondita del sex toy. Per quanto riguarda il suo utilizzo si consiglia sempre di lubrificare al meglio il giocattolo o di usare un preservativo.

Filtra per
Prezzo
Altezza
Lunghezza
Peso
Vagina
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist