VIBRATORI PROSTATICI

I vibratori prostatici sono sex toys perfetti per stimolare il famoso “punto L” degli uomini! La forma affusolata dei vibratori permette di toccare con precisione la zona erogena e di stimolarla con tante vibrazioni diverse! Se ancora non ne hai provato uno, prendilo e non smetterai mai più di utilizzarlo… 


La sfera sessuale maschile e quella femminile sono da sempre state analizzate e considerate in maniera molto diversa. Il piacere maschile, più immediato ed evidente è sempre stato associato al rapporto sessuale e ai preliminari come la fellatio o la masturbazione. Non stupisce quindi il ragionamento secondo cui i sex toys come dildo e vibratori sono sempre stati associati al piacere femminile. Tutto questo inizia a cambiare quando s'incomincia ad esplorare meglio anche il piacere e la sfera sessuale maschile. Nasce così una vasta gamma di giocattoli sessuali maschili che favoriscono il raggiungimento dell'orgasmo come ad esempio gli stimolatori anali! Queste nuove esigenze hanno poi fatto nascere una nuova categoria all'interno dei sexy shop, ovvero: la vendita di vibratori prostatici!

Il Punto L

Il famoso punto L deve il suo nome alla dottoressa che ne rivelò l'esistenza, anche se, nella letteratura scientifica, viene spesso chiamato Punto P. Questa zona erogena è l'equivalente maschile del punto G femminile, un punto che, se stimolato a dovere, regala forti sensazioni di piacere, portando addirittura a raggiungere l'orgasmo. Esso è situato nella zona perineale anale, nei pressi della prostata (la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione dello sperma) ed è per questo definita come il secondo organo sessuale maschile. La sua stimolazione infatti può provocare orgasmi più lunghi, intensi e duraturi rispetto a quelli raggiungibili con la sola masturbazione. Inoltre, la stimolazione del punto L può avvenire sia dall'interno che dall'esterno, utilizzando le mani oppure degli appositi giocattoli erotici: i vibratori anali e prostatici.

Come Raggiungere il Punto L

La zona erogena maschile si trova in una zona delicata e che gli uomini sono ancora restii a stimolare e toccare per la masturbazione. E' infatti possibile localizzarlo nella zona perineale anale, tra i testicoli e l'ano. E' raggiungibile sia dall'esterno che dall'interno

Dall'esterno si può raggiungere applicando una pressione via via più forte sulla zona perineale anale (la zona tra i testicoli e l'ano)

Dall'interno invece si può raggiungere attraverso la penetrazione anale. Il punto L è infatti una piccola protuberanza che si trova dietro la base del pene per cui si raggiunge facilmente attraverso una penetrazione di circa 5 cm, sia con le dita che con i vibratori anali. 

Stimolazione del Punto L

Come possiamo stimolare il punto L? Ciò può avvenire attraverso il sesso anale, tramite la pressione nella zona perineale anale, tramite il rimming (l'anilingus, il sesso orale anale) o tramite la penetrazione attraverso dita o sex toys come i vibratori anali e prostatici. Il modo più semplice per stimolare il punto L è il massaggio prostatico. Questo tipo di stimolazione prostatica è una pratica effettuata anche in ambito medico per alleviare i dolori legati all'ingrossamento della prostata e la disfunzione erettile. Viene anche definito Milking in quanto la stimolazione prostatica porta al rilascio del liquido pre seminale (che ha una consistenza lattiginosa). 

Il massaggio prostatico esterno è più semplice ed immediato, consiste nella sollecitazione indiretta del punto L attraverso una lieve pressione con le dita sul perineo compiendo movimenti circolari fino al raggiungimento del piacere e dell'orgasmo (per renderlo ancora più piacevole, è possibile praticare il massaggio prostatico esterno contemporaneamente al sesso orale). Il Massaggio prostatico interno invece è più complesso e dev'essere svolto con estrema delicatezza perchè prevede una penetrazione ad una profondità di circa 5 cm. La penetrazione può avvenire con il sesso anale, attraverso l'utilizzo delle dita o di appositi sex toys come gli stimolatori prostatici.

I Vibratori Prostatici

vibratori prostatici sono il sex toy ideale per la stimolazione del punto L. Questi sono sex toys ergonomici perfetti per ottenere una penetrazione delicata ma allo stesso tempo decisa e piacevole. La loro forma permette sia la stimolazione del punto L sia quella di prostata e testicoli inondando il corpo di sensazioni di piacere mai provate prima. Gli stimolatori prostatici di GPleasure sono perfetti sia nella forma che nei materiali. La loro morbidezza e la loro qualità permettono di avere una penetrazione sempre confortevole e priva di dolore favorendo così il manifestarsi di orgasmi intensi e duraturi.

Filtra per
Prezzo
Tipologia
Colore
Lunghezza
Larghezza
Diametro
Modalità di vibrazione
Materiale
Autonomia
Impermeabile
Alimentazione
Modalità di ricarica
Motore/i
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist